ancora una volta grazie italia

vi è mai capitato di essere discriminati sul web,nell'acquisto o nel partecipare ai concorsi "internazionali" perchè italiani? Io spesso,solo che stavolta me ne sono accorta dopo un'estenuante maratona per finire in tempo il disegno che ho scoperto non poter pubblicare solo scorrendo,nel form di iscrizione,la lista del paese di appartenenza...l'indonesia c'era però. Chiedendo in giro ho scoperto che l'italia è un paese troppo burocraticamente complicato e quindi lo depennano in certe questioni. Così come èrisaputo che i gli italiani sono tutti ladri quindi spesso dall'estero non spediscono nel bel paese o a prezzi esorbitanti o a "tuo rischio e pericolo". grazie

2 commenti:

  1. ossignur.... questa non la sapevo proprio... :*(

    RispondiElimina
  2. PS: ma tu non mollare eh??? perchè sto guardando le tue Opere (troppo "sminuente" chiamarli "solo" disegni...) e sei FANTASTICA!!!!

    PS: qualche anno fa mi hai fatto un header per il mio blog di cucina e un giorno, quando sarai famosa, potrò dire "questo l'ha fatto lei!!!!" :))))

    RispondiElimina